Khongkong's Weblog

Mutui Tasso Variabile con il “floor”: alcune banche ci ripensano.

Posted on: 4 marzo 2009

4 Risposte to "Mutui Tasso Variabile con il “floor”: alcune banche ci ripensano."

[…] a vedere articolo:  Mutui Tasso Variabile con il “floor”: alcune banche ci ripensano. Author: admin     03 5th, 2009 in Banche, Finanziamenti, Guida alla Scelta, Mutui, […]

MOLTO INTERESSANTE,anch’io ho questa clausola nel mutuo mi sembra ingiusta il tuo articolo mi da QUALCHE SPERANZA!

VENDO – APPARTAMENTI – SOLUZIONI INDIPENDENTI

Anche io mi sono accorto solo adesso, novembre 2009, di avere acceso un mutuo nel 2004 con floor minimo 3%, dopo varie discussioni con la mia banca sono riuscito con la rinegoziazione del mutuo a farmi annullare quella formula, però l’ho dovuto allungare di un anno, in compenso mi hanno ridotto la rata, penso di firmare il nuovo contratto entro metà dicembre

sicuramente si deve comparare per avere piu’ forza di negoziazione

Lascia un commento

Blog Stats

  • 29.829 hits

Top Clicks

  • Nessuno.